ViViGeek / Games / Call of Duty Black Ops 2: nuovi trailer e l’attesa sale

Call of Duty Black Ops 2: nuovi trailer e l’attesa sale

12 luglio 2012 | Pubblicato da: | Commenti: 0 | In: Games

cod3

Sono moltissimi i videogiocatori, amanti di Call of Duty, che sono in attesa del nuovo capitolo di uno dei giochi sparatutto in prima persona migliori che esistano. Il nuovo capitolo sarà il nono della saga e si chiamerà Call of Duty Black Ops II.

Il gioco è sviluppato da Treyarch e viene pubblicato da Activision. Per quanto riguarda la data di pubblicazione, possiamo dire tranquillamente che arriverà nei nostri negozi a partire dal 13 novembre.

In questo capitolo, gli eventi narrati avverranno nel 2025, in una sorta di Guerra Fredda simile a quella trovata in Black Ops, con la differenza che questa sarà una vera e propria guerra del futuro, tanto da essere definita la “guerra del ventunesimo secolo”.
Nella giornata di ieri, Activision e Treyarch hanno rilasciato un nuovo trailer, in cui viene svelato il cattivo, un certo Raul Menendez che, nonostante sia un pericoloso criminale, viene adorato come un dio dal suo popolo.

Il progetto di Menendez è molto semplice: riuscire a far crollare tutti i governi del mondo per prendere lui il potere in tutto il pianeta. Toccherà quindi ad un gruppo di valorosi militari salvare la terra dalla dittatura incontrastata.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Articolo scritto da

Sono Matteo, 22enne milanese DOC. Scrivo ormai da qualche anno e lo faccio soprattutto perché mi rilassa molto. Sono appassionato di sport, calcio in particolare, ma mi dedico a qualsiasi tipo di argomento purché sia interessante. Un abbraccio a tutti.


Leggi gli articoli scritti da

Ancora non ci sono commenti, lasciane uno.

Lascia un commento